Al momento stai visualizzando Womanizer Liberty: libero e sessualmente appagato?

Se leggete regolarmente le mie recensioni, avrete già visto che adoro il marchio Womanizer. I loro stimolatori clitoridei sono una vera delizia. Da dieci giorni, ho un nuovo arrivato nella mia collezione di sex toys femminili: il Womanizer Liberty.

È buono? In cosa si differenzia dal Womanizer Premium? Vi dirò tutto!

Test dello stimolatore clitorideo Womanizer Liberty

donna womanizer liberty

Vantaggi<br />
  • piacere orgasmico
  • tascabile, facile da trasportare
  • ergonomia ideale
  • supporto pratico
  • prezzo basso per un Womanizer
Svantaggi
  • meno potente del Womanizer Premium

Caratteristiche del Womanizer Liberty

Iniziamo con i dettagli della scheda di presentazione dello stimolatore. Misura solo dieci centimetri e ha un diametro di cinque centimetri. Per caricarlo, si utilizza un cavo USB fornito al momento dell’acquisto del dispositivo.

Totalmente impermeabile, può essere utilizzato sott’acqua senza alcun problema. A livello di vibrazione, è possibile scegliere tra 6 intensità. In silicone ipoallergenico, il sex toy non irrita. Se necessario, è possibile cambiare la punta che consente di concentrare la stimolazione sul clitoride.

I miei primi passi con lo stimolatore Womanizer Liberty…

Come al solito, Womanizer è efficace nella confezione. Ho ricevuto una bella scatola rosa solido. All’interno si trova il sex toy con la punta che vi regalerà tutte le emozioni che sognate (almeno, questa è la promessa), un cavo USB per ricaricarlo, una custodia e un piccolo manuale d’uso.

La prima cosa che mi sorprende sono le sue dimensioni. Rispetto al Womanizer Premium, è piccolo. Ho messo una foto qui sotto per farvelo notare. Un’altra differenza è la presenza di un supporto che consente di chiudere lo stimolatore (un po’ come i supporti per i rasoi). Da un punto di vista igienico, questo è ottimo. Per le donne che, come me, hanno animali domestici, evita anche di ritrovarsi i peli, che ogni giorno volano dappertutto in casa, sul proprio sex toy…

Ci sono solo due pulsanti: il + e il -. Per avviarlo basta premere il + e per spegnerlo basta premerlo più a lungo.

Cosa ne penso del Womanizer?

Sono ormai abituata agli stimolatori clitoridei e non vedevo l’ora di usarlo. Ecco cosa ricordare dei punti di forza e di debolezza.

La maneggevolezza dello stimolatore Womanizer Liberty

Lo stimolatore è perfettamente progettato. La sua forma ergonomica lo rende facile da impugnare. Lo si tiene bene durante la masturbazione e i pulsanti per scegliere l’intensità sono raggiungibili senza difficoltà. La punta si inserisce bene ed è abbastanza grande, quindi è possibile posizionarla rapidamente intorno al clitoride.

Vi consiglio di accarezzarvi prima con le dita. In questo modo il clitoride si gonfia, si bagna e si eccita. L’arrivo dello stimolatore clitorideo è poi il benvenuto…

Vibrazioni squisite, ma non così forti come quelle del Womanizer Premium

Le diverse vibrazioni date dalla punta sono degne dell’immagine che ho del Womanizer. Si sentono benissimo. Dopo averne parlato con le amiche, anche quelle che hanno difficoltà a provare l’orgasmo clitorideo lo provano con questo piccolo sex toy. È impossibile descrivere a parole la sensazione che si prova. In effetti, non c’è lo sfregamento come quando ci si masturba con la mano, non c’è il bagnato o il contatto come durante il cunnilingus, ma le sensazioni ci sono, e non solo un po’!

Le onde fanno vibrare il clitoride. Un effetto di calore intenso mi invade, e sale ancora e ancora fino all’esplosione. Una buona gestione delle intensità facilita i miei orgasmi e immagino che sarà lo stesso per voi. Vi consiglio quindi di non passare troppo velocemente alle intensità più elevate, anche se l’idea di raggiungere l’orgasmo con lo stimolatore vi eccita molto.

Iniziate lentamente e aumentate man mano. Scegliete le vibrazioni più forti nel momento in cui vi rendete conto che l’orgasmo sta per arrivare.

Pur essendo squisite, le vibrazioni non sono così forti come quelle del Womanizer Premium. Inoltre, il Womanizer Premium ha una modalità automatica che fa tutto il lavoro al posto vostro, che a me piace particolarmente…

womanizer-liberty-premium
Il Liberty è un formato da viaggio ideale rispetto al Premium.

Un formato tascabile ideale per i viaggi

Quando si hanno solo uno o due sex toys nel cassetto del comodino, lo spazio occupato è minimo. Ma quando ne avete più di una dozzina, le dimensioni dei vostri futuri acquisti sono importanti.

Questo stimolatore Liberty è molto piccolo e, grazie al suo supporto, può essere riposto facilmente. Questa è una bella caratteristica, ancora di più se volete portare i vostri giocattoli intimi in giro.

Che sia nella borsa per il lavoro (oh, questa masturbazione furtiva al lavoro… solo un consiglio: provatela!), per un viaggio notturno in hotel o per una vacanza romantica, questo stimolatore tascabile è molto pratico. Si adatta ovunque e le sue vibrazioni possono accompagnarvi in ogni vostra masturbazione. Questo vantaggio è meno vero per il Premium, che è molto più grande.

Masturbazione in solitaria senza sforzo

L’altro vantaggio di queste dimensioni è che lo stimolatore Womanizer Liberty è facile da tenere in mano durante la masturbazione. Infatti, se si viene in tre minuti, come mi capita spesso con un sex toy di questo tipo, qualsiasi stimolatore va bene. D’altra parte, se si impiegano trenta minuti, avere un giocattolo piccolo è più piacevole per i muscoli dell’avambraccio incaricati di tenerlo fermo.

Per l’uso con un partner, Antonio sembra avere più difficoltà a mantenere la stessa posizione con il Liberty. Con l’eccitazione che lo travolge, tende a muovere di più il sex toy mentre il Premium, più pesante, lo tiene meglio in posizione.

Meno costoso del Premium

Si dice spesso che quando si ama non si conta. Sarò anche pazzo per i sex toy, ma non è vero: il prezzo dello stimolatore conta. Attualmente, il Liberty costa circa 100 dollari, mentre il Premium si aggira intorno ai 200 dollari. Questa differenza può pesare sulla vostra decisione se avete un budget ridotto.

Mentre il Premium è il mio amico quotidiano, il Liberty è il mio preferito per le dimensioni da viaggio!

Le mie conclusioni del test Womanizer Liberty

Womanizer mi ha dimostrato ancora una volta di essere superiore a qualsiasi uomo quando si tratta di raggiungere l’orgasmo (scusa Antonio, se stai leggendo…). Quando le condizioni sono giuste e la mia mente è concentrata sulle mie sensazioni, ho sempre un orgasmo.

Ho preferito le sensazioni del Premium, che sono più forti e la sua modalità automatica è straordinaria. Ma il formato tascabile ha molte qualità. Il Liberty troverà posto nella mia borsa la prossima volta che viaggerò. Le dimensioni ridotte sono ottime anche per masturbazioni discrete o in luoghi stretti come la vasca da bagno, soprattutto perché è molto silenzioso…

Proponendovi questo stimolatore, avete fatto una buona scelta, e ve ne renderete conto molto rapidamente!

 

giuliaScritto da GIULIA

Giovane trentenne, libertina provetta, sono diventata dipendente dai sex toys!

I miei preferiti: gli stimolatori clitoridei.

Cosa mi piace: innovativi, belli e progettati per le donne dalle donne.