Recentemente ho avuto l’opportunità di ricevere una scatola di 6 sex toys del marchio Romp. Tra i giocattoli intimi, ho scoperto il plug anale Romp AMP.
Leggete in questo articolo la presentazione di questo plug anale e la mia opinione personale.
Test del plug anale con perline Romp Amp
- giocattolo anale economico con perline
- dimensioni delle perle adatte ai principianti
- a portata di mano
- tiene bene in posizione
- giocattolo molto semplice, senza vibrazioni
- un’impugnatura più solida sarebbe l’ideale
Presentazione del plug anale ROMP AMP
Il plug anale AMP venduto dal marchio ROMP è un piccolo plug anale con perline viola. Questo sex toy non è elettrico e quindi non vibra.
Questo plug con perline non è un modello grande, poiché misura 13,5 cm di lunghezza, 76,9 cm di larghezza (alla base per contenerlo) e 2,6 cm di diametro al massimo. La terza perlina è la più larga, per consentire una penetrazione anale progressiva.
Offerto a un prezzo contenuto, questo anal bead toy è ideale per i principianti con un budget limitato.
La mia opinione sul plug anale ROMP AMP
In tutta sobrietà, questo plug anale con perline è interessante. Il suo primo pregio, e non è l’ultimo, è il prezzo. ROMP è un marchio di sex toys a basso prezzo. Appena più di dieci euro o dollari, questo modello è perfetto per il piacere anale senza spendere troppo. Sapere di non dover svaligiare la banca per acquistare un sex toy è un’ottima notizia!
Completamente manuale, siete voi i padroni o le padrone delle vostre sensazioni. Non c’è nessuna vibrazione a facilitare il vostro lavoro. È la vostra mano che guida il piacere. Ovviamente preferisco i sex toys vibranti, che regalano più emozioni. Tuttavia, il lato manuale vi permette di imparare dal vostro corpo.
Con questo tipo di sex toys sono possibili due tipi di utilizzo. Attraverso le azioni di penetrazione, è possibile la masturbazione anale. Le diverse dimensioni delle perle consentono di percepire al meglio ogni penetrazione e uscita. Come plug per l’ano, invece, è più comune il secondo utilizzo. Si tratta di inserirlo e mantenerlo durante un altro atto sessuale.
Se siete una donna, un plug inserito nell’ano mentre il vostro uomo vi penetra vi dà la gioia di una doppia penetrazione facile. Sarete sorprese di provare sensazioni diverse a seconda dei gesti del vostro partner. Per un uomo è la stessa cosa. Che sia al missionario, alla pecorina o in qualsiasi altra posizione compatibile con il plug dentro di voi, il sex toy decuplica le sensazioni.
Prima di inserire il plug con perline, vi consiglio di applicare un po’ di lubrificante, soprattutto sulla prima perlina, poiché è quella che vi penetrerà per prima.
Per la penetrazione, ruotate il plug per facilitarne l’inserimento nell’ano. Questo è il modo migliore per far passare le perle. Tuttavia, date le dimensioni ridotte, è facile fare un semplice avanti e indietro. L’impugnatura è sufficientemente ampia per una facile presa. Tuttavia, avrei preferito una parte più solida e, perché no, rinforzata in metallo come avviene in alcuni modelli.
Se volete masturbarvi simulando una penetrazione, la cosa più piacevole è non far mai uscire completamente le perline. Si tiene una piccola parte del plug dentro di sé e si rimuovono una, due o addirittura tutte e tre le perline, per poi reinserirle. Le dimensioni del sex toy sono adatte a questo uso e il giocattolo sessuale non passa il tempo a uscire dall’ano a ogni movimento.
A differenza di un dildo, ottengo il massimo piacere da movimenti lenti e delicati. L’obiettivo è quello di sentire ogni singola perlina piuttosto che raggiungere un orgasmo nato dalla velocità del movimento.
Nel complesso, questo plug con perline Romp AMP dimostra che non è necessario spendere una fortuna per godere di un buon sex toy. Certo, non è il mio preferito dell’anno e una funzione di vibrazione o una parte in metallo per una tenuta più salda sarebbero un’aggiunta preziosa. Ma, piccolo, pratico, permette di trarre piacere anale e di controllare totalmente la stimolazione. Quindi, per iniziare le gioie del sesso anale, è un buon acquisto.
Utilizzatore di sex toys fin dall’adolescenza, ne ho provati più di cento nella mia vita.
I miei preferiti: masturbatori e bambole sessuali.
Cosa mi piace: sex toys che offrono sensazioni realistiche, senza tabù e senza fronzoli.