Al momento stai visualizzando Loki Wave o Hugo: quale stimolatore prostatico Lelo è migliore?

Siete alla ricerca di un nuovo stimolatore della prostata? Lelo è sempre un buon marchio da scegliere quando si acquista un sex toy. Offre diversi stimolatori della prostata.

Tra i più venduti, si trovano i modelli Loki Wave e Hugo. Io possiedo entrambi gli stimolatori. Per aiutarvi a scegliere, li ho messi a confronto. Allora, quale dei due vince la partita?

Loki Wave: un potente stimolatore della prostata

Nell’angolo rosso, con una dimensione di 91 x 196 x 43 mm di cui 100 mm inseribili e un peso di 198 grammi, chiamo lo stimolatore prostatico Loki Wave.

Le caratteristiche dello stimolatore Lelo Loki Wave

Realizzato in silicone sano e plastica ABS, lo stimolatore prostatico Loki Wave ha una struttura solida. Piuttosto grande, un po’ pesante, ha un aspetto simile a un vibratore.

In effetti, avete un’impugnatura bianca per tenerlo, una parte grande inseribile e una più piccola perpendicolare. Non pensate che sia opzionale. Questa parte stimola il perineo dall’esterno, mentre quella inseribile lo fa dall’interno. Inoltre, la sua presenza permette di gestire meglio la lunghezza di inserimento.

loki wave stimolatore prostatico
Lo stimolatore Loki Wave è grande e intenso.

Con l’aiuto di 5 pulsanti, si decide l’accensione, la modalità di vibrazione e l’intensità. Sono disponibili 10 diverse modalità di vibrazione. Le modalità di vibrazione non sono semplici variazioni tra effetti continui o a scatti. La parte dello stimolatore all’interno dell’ano si muove. Con leggeri movimenti da dietro a davanti, arriva a toccare e stimolare la prostata.

Ricaricabile tramite cavo USB, lo stimolatore Loki Wave ha un’autonomia di 2 ore.

Qualità e limiti del Loki Wave di Lelo

All’apertura ero scettico. Le sue grandi dimensioni e la sua pesantezza mi ricordavano tutti quei sex toys che impressionano più per le loro dimensioni che per la loro efficacia.

Quando ho premuto i pulsanti e ho visto i movimenti automatici dello stimolatore prostatico Loki Wave, ho capito subito che la mia prima impressione era stata affrettata. Con l’uso, la cosa è stata confermata.

Le vibrazioni sono molto potenti. Inserito nell’ano, è impossibile rimanere insensibili. Il doppio motore offre una stimolazione dall’interno e dall’esterno. Iniziate con un’intensità bassa, altrimenti sarete sorpresi dalla forza, poi aumentate l’intensità man mano che procedete. Quando si raggiunge la fase finale, il sex toy è il maestro che guida il vostro corpo.

Il movimento automatico della parte penetrante è notevole. Come le dita, muove e stimola la prostata alla perfezione.

La base del sex toy è ampia, il che consente di premere facilmente i pulsanti senza doverlo estrarre dall’ano. Tuttavia, avrei voluto più spazio tra i pulsanti perché, senza vederli, a volte cambio la modalità invece dell’intensità. Ma non c’è nulla di cui sentirsi frustrati e si corregge rapidamente.

Questo stimolatore della prostata mi ha letteralmente spiazzato. Potente, stimola la prostata internamente e il perineo esternamente, si muove da solo, è un vero gioiello.

Hugo: un moderno stimolatore con telecomando

Nell’angolo blu, con una dimensione di 104 x 107 x 41 mm di cui 85 mm possono essere inseriti e un peso di 116 grammi, chiamo lo stimolatore Hugo.

Le caratteristiche dello stimolatore Lelo Hugo

Anch’esso realizzato in silicone sicuro e plastica ABS, lo stimolatore Hugo è più piccolo. Le sue dimensioni sono uno standard tra gli stimolatori della prostata.

stimolatore prostatico hugo lelo
Il modello Hugo è più piccolo del Loki Wave e dispone di un telecomando.

Si tiene per l’impugnatura, facilmente distinguibile per la presenza di una targhetta metallica “Lelo”, mentre l’altra parte viene inserita nell’ano. La scelta delle 8 modalità di vibrazione avviene tramite un telecomando senza fili.

Per l’utilizzo del telecomando sono necessarie due batterie non incluse.

Qualità e limiti di Lelo Hugo

Meno impressionante del suo avversario, lo stimolatore prostatico Hugo non manca di fascino. Elegante e lussuoso, fa un bell’effetto quando si apre la scatola.

Anche lui ha due motori. Il primo è nella parte inseribile e stimola la prostata, mentre il secondo è alla base e agisce sul perineo.

Meno grande e larga, la parte inseribile vibra in modo diverso a seconda delle modalità scelte, ma si hanno meno possibilità poiché nessuna regolazione agisce sull’intensità della stessa modalità.

Completamente impermeabile, lo stimolatore prostatico si adatta bene. Le sue dimensioni lo rendono facile da inserire, anche quando la dilatazione dell’ano non è avanzata. È anche possibile inserirlo e lasciarlo cadere per usare le mani in un altro modo…

Il telecomando lo rende ideale per un piacere a due. Il vostro partner controlla la vostra masturbazione e sceglie le modalità per voi. Anche da soli è comodo. Con questo tipo di stimolatore, amo masturbare il mio sesso con la mano destra, mentre la mano sinistra gestisce le vibrazioni della prostata con il telecomando.

Loki Wave vs. Hugo: chi vince l’incontro?

No, non ho intenzione di prendere una decisione neutrale da parte dell’arbitro chiamando il risultato in parità. Sarebbe troppo facile. Ogni modello ha delle qualità forti.

stimolatore prostatico lelo
Loki Wave e Hugo: due stimolatori con vantaggi molto diversi.

Lo stimolatore Loki Wave è davvero una grande scoperta. Prima del mio test, non immaginavo una tale potenza. Loki Wave è migliore per:

  • Stimolazione intensa e orgasmica, basata sulla forza delle vibrazioni.
  • Avvicinarsi a un vero e proprio rapporto anale con il partner, poiché lo stimolatore si muove all’interno del corpo.
  • Concentrare tutti gli sforzi sulla stimolazione della prostata.
  • Penetratevi con un sex toy più lungo e più largo dello stimolatore medio.

Anche lo stimolatore Hugo, con il suo telecomando, è un ottimo sex toy. Avendo già provato diversi stimolatori simili in passato, consiglio l’Hugo per:

  • La stimolazione delicata della prostata si basa esclusivamente sulla sensazione di vibrazioni moderate.
  • Una doppia masturbazione. Perfettamente inserito nell’ano, non si muove e si possono usare le mani per toccare il proprio sesso, accarezzare il partner o anche tenerlo in mano durante il sesso.
  • Una prima esperienza con un sex toy anale. Leggero, meno largo, il suo inserimento è più facile rispetto al Loki Wave.

Nel complesso, avete due stimolatori prostatici LELO in grado di darvi molto piacere. Per una stimolazione delicata e semplice, il modello Hugo è il mio preferito.

 

Ma personalmente, adoro le squisite vibrazioni e i movimenti automatici. Non avevo mai provato un tale piacere anale con un sex toy. Lo stimolatore prostatico Loki Wave è quello che vince la partita.

DECISIONE DELL’ARBITRO

Il mio grande VINCITORE: lo stimolatore Loki Wave.

Il FINALISTA che non ha perso: lo stimolatore di Hugo.

 

antonioScritto da ANTONIO

Utilizzatore di sex toys fin dall’adolescenza, ne ho provati più di cento nella mia vita.

I miei preferiti: masturbatori e bambole sessuali.

Cosa mi piace: sex toys che offrono sensazioni realistiche, senza tabù e senza fronzoli.