Al momento stai visualizzando Prova dello stimolatore clitorideo Womanizer Premium

All’inizio di luglio mi sono concessa un piccolo piacere. Navigando in un sexy shop online, mi sono imbattuta nell’ultimo modello di Womanizer, una gamma di stimolatori clitoridei. Promette a tutte le donne di raggiungere l’orgasmo a tempo di record grazie alla modalità autopilota. Una promessa molto allettante che non vedevo l’ora di provare. Ecco il mio feedback!

Test completo dello stimolatore Womanizer Premium

womanizer premium

Il Womanizer Premium è il mio sex toy preferito. L’ho già detto molte volte su questo blog… Ti porta all’orgasmo in modo rapido e sicuro. Cosa si può chiedere di più?

Vantaggi
  • divertimento veloce e intenso
  • materiale di alta qualità
  • vibrazioni multiple
  • modalità autopilota
  • istruzioni complete
  • custodia per la conservazione…
  • In breve, un giocattolo sessuale eccezionale!

 

Caratteristiche del Womanizer

Il Womanizer è uno stimolatore clitorideo intelligente. Ciò significa che il sex toy femminile rileva da solo il livello di eccitazione e fornisce le vibrazioni necessarie. Ne parlerò più dettagliatamente nel corso del test. Dispone anche di una modalità manuale in cui è possibile aumentare e diminuire l’intensità delle vibrazioni scegliendo tra 12 modalità diverse.

Il dispositivo misura 15 cm di lunghezza e 3 cm di diametro. Ha una punta visibile che è la parte da applicare sul clitoride.

È disponibile in diversi colori. Io ho scelto quello rosso, ma è possibile trovarlo anche in bianco e nero. Impermeabile al 100%, questo stimolatore del clitoride dispone anche di una modalità silenziosa che gli consente di funzionare solo quando è a contatto con la pelle.

Alla scoperta dello stimolatore Womanizer Premium.

La scatola dello stimolatore Womanizer è bellissima. Fa subito presagire un sex toy di alta qualità. Contiene il sex toy, due punte di diverse dimensioni per il clitoride, un cavo USB per caricarlo, un manuale d’uso in diverse lingue. Il manuale è molto completo e vi invito a leggerlo prima della vostra prima masturbazione.

womanizer premium opinione
Ecco una foto che ho scattato quando ho aperto il Womanizer.

Non esitate a conservare la custodia per riporla comodamente o a infilare il sex toy nel cassetto del comodino.

La prima carica dura circa due ore. Sono rimasto sorpreso nel vedere che il filo di ricarica funziona con i magneti. Questa caratteristica permette di avere un materiale completamente impermeabile che può essere lavato accuratamente. Un extra gradito e igienico.

Come utilizzare questo stimolatore clitorideo?

Come suggerisce il nome, lo stimolatore clitorideo è un sex toy la cui azione è quella di stimolare il clitoride. È uno dei giocattoli intimi più efficaci per raggiungere facilmente l’orgasmo. Se non avete mai provato l’orgasmo, provate tranquillamente questo modello e poi mi racconterete.

Il Womanizer Premium è composto da una parte che si tiene in mano e da una punta, di cui abbiamo già parlato, che viene posizionata sul clitoride. Per farlo funzionare al meglio, allargate le labbra e mettete la punta direttamente sul clitoride. Non c’è un contatto diretto con il clitoride, ma le onde danno piacere. Il design della punta lo consente.

L’uso dello stimolatore vi farà decidere quale sia la punta più adatta al vostro clitoride (ci sono due diverse misure). La punta, come tutto il sex toy, è in silicone. Può essere agganciato e rimosso rapidamente.

womanizer premium stimolatore
Ecco la famosa punta, con il foro in cui è inserito il clitoride, in grado di farvi sborrare!

Si può quindi scegliere tra le due modalità.

La prima è la classica modalità manuale. Utilizzando i tre pulsanti del Womanizer, si accende il sex toy, quindi si sceglie il livello di vibrazione con i pulsanti “+” e “-“. Un indicatore luminoso composto da tre punti mostra l’intensità a cui ci si trova. In totale, è possibile scegliere tra 12 diverse impostazioni. Anche in questo caso, vi consiglio di iniziare con i livelli più bassi e di aumentare man mano che il vostro corpo richiede più velocità.

L’altra modalità è REVOLUTIONARY, ovvero “pilota automatico”. Ciò significa che si mette la punta intorno al clitoride, si attiva la modalità e si lascia che il dispositivo ci porti all’orgasmo. Womanizer promette un accessorio ideale per tutte le donne, anche per quelle che non hanno mai avuto un orgasmo o che fanno fatica a riviverlo. Ancora meglio, questo stimolatore clitorideo sarebbe in grado di farvi raggiungere un orgasmo in meno di un minuto e diversi in poco tempo!

È il pilota automatico che decide di abbassare o aumentare l’intensità delle vibrazioni. È il vostro partner di masturbazione. Questa modalità è il motivo del mio acquisto! Vi dirò cosa ne penso più avanti.

È anche auto-silenzioso. Quando si sceglie la modalità autopilota e il sex toy non è a contatto con la pelle, smette di funzionare. Questo aumenta la durata della batteria, ma offre anche altre possibilità come la masturbazione silenziosa. Un pratico vantaggio per masturbarsi in pubblico o di nascosto in camera o in bagno.

Cosa ne penso del Womanizer?

Finalmente arriviamo al nocciolo della questione. Ho usato questo sex toy tre volte, due volte da sola e una con Antonio. Non farò la misteriosa per molto tempo: il Womanizer mi ha permesso di venire!

La manipolazione dello stimolatore

Innanzitutto, è facile tenere il dispositivo in mano. Le istruzioni forniscono una posizione ideale, ma anche senza il piccolo diagramma è intuitiva. Il dispositivo ha il giusto peso: non pesante e quindi nessun dolore all’avambraccio anche dopo venti minuti di utilizzo, non leggero e quindi gestibile con precisione.

Utilizzo con Antonio

Questo stimolatore clitorideo Womanizer è spesso un giocattolo che si usa per masturbarsi da soli. Tuttavia, questo non significa che non sia adatto ai preliminari. Antonio era eccitato quanto me nello scoprire questo accessorio che “promette un orgasmo” e ha voluto testarlo molto rapidamente.

Lo usammo nel modo classico, a letto: io sulla schiena e lui sul mio sesso. Dovevo eccitarmi in modo che il clitoride crescesse e diventasse facile da stimolare. Poi lui ha potuto posizionare la punta del Womanizer sul mio clitoride. Aveva impostato la modalità pilota automatico, ma siccome si avvia molto lentamente, non si adattava ai desideri che avevamo in quel momento. Così passò rapidamente alla modalità manuale.

Non è un grande fan degli stimolatori clitoridei, perché gli sembra di “non fare nulla”. In parte è vero, ma è anche per questo che li adoro quando li uso da sola… D’altra parte, gli piaceva vedere il piacere che provavo. È potente! Ho anche avuto una reazione molto strana dal mio corpo, come se avessi scoperto delle terminazioni nervose. Quando stavo per raggiungere l’orgasmo, ho cominciato a sentire il calore sotto la pianta del piede! Poi, ho avuto il mio orgasmo e per il colpo, i vicini hanno dovuto sentirmi…

L’orgasmo non è arrivato in un minuto (più che altro otto-dieci minuti), ma va bene così. Preferisco quando il piacere dura più a lungo. Quando Antonio lo tiene, c’è solo un piccolo inconveniente: non necessariamente afferra subito quando lo stimolatore si allontana dal clitoride. Questo succede quando si è vicini all’orgasmo e si inizia a muoversi. È molto frustrante! Fortunatamente, quando vi masturbate da sole, sapete subito che la punta si è spostata e potete riposizionarla immediatamente. Questo non toglie la pressione che si sta facendo dentro di voi.

womanizer premium
Sullo stimolatore sono visibili i pulsanti di accensione e spegnimento, di regolazione dell’intensità e di autopilotaggio. Sullo schema del manuale sono riportati i suggerimenti per posizionarlo sul clitoride.

Utilizzo del Womanizer da solo

Devo ammettere che l’utilizzo con Antonio è stato molto piacevole, ma era come un aperitivo prima del pasto vero e proprio! Morivo dalla voglia di farlo funzionare con le dita e lo feci il giorno dopo. Anche in questo caso, ho fatto la classica masturbazione sul letto. Penso che per la prima volta sia meglio farlo in questo modo. Il bagno o la follia voyeuristica arriveranno presto (sto imparando a conoscermi).

Con musica soft, un piccolo ventilatore per sostenere l’ondata di calore e lenzuola pulite, la situazione sembrava ottima e il momento era… eccellente! Ho provato la modalità pilota automatico. Inizia il suo lavoro lentamente. All’inizio non si sente quasi nulla e ci si chiede se serva a qualcosa, ma dopo trenta secondi il ritmo aumenta.

È un misto di masturbazione e di totale sciatteria, perché non si deve pensare. Lo stimolatore aumenta i livelli da solo e gradualmente. L’orgasmo è davanti ai vostri occhi, lo vedete arrivare e la regolarità offerta da uno stimolatore assicura il successo. Mi sono presa il mio tempo e ancora una volta sono venuta in circa dieci minuti. L’intensità dell’orgasmo è molto forte.

Anche senza fare un solo movimento, si esce stanchi (positivamente) e le mie gambe hanno tremato per quasi due minuti… Potrei anche dire che mi sono goduta le mie lenzuola ancora per un po’ prima di potermi alzare!

Anche la seconda volta ho iniziato con il pilota automatico, ma mi è subito venuto il desiderio di andare più veloce. La cosa bella è che si può passare alla modalità manuale con un solo tocco. Ho aumentato l’intensità al massimo. A differenza dei vibratori, dove spesso rimango su una potenza mediana, il Womanizer mi dà molto piacere quando è al massimo.

I primi livelli di vibrazione sono buoni per l’inizio, ma rapidamente si desidera qualcosa di più forte. Utilizzando la modalità manuale, il mio piacere è stato veloce. Non avevo un cronometro a portata di mano, ma direi che ho raggiunto l’orgasmo in due o tre minuti, un risultato davvero impressionante. Questo è sicuramente un segno che sto iniziando a padroneggiare il sex toy!

Avvolgete la punta in silicone intorno al vostro clitoride e partite per il paradiso!

La mia conclusione del test Womanizer

Sono sorpresa dall’efficacia di questo stimolatore eppure, come potete vedere dal mio blog, ho esperienza nell’uso di sex toys. Ho avuto un orgasmo tutte e tre le volte che l’ho usato e ogni volta è stato più veloce. Il vostro cervello non pensa se avrete un orgasmo, ma quanto velocemente.

Posso solo consigliare di provarlo. Se non sentite molto, il problema non è il prodotto, ma probabilmente il posizionamento sbagliato. Allargate le labbra con le dita, circondate il clitoride con la punta di silicone e vi divertirete!

Colgo l’occasione per dirvi che, da quando è stato scritto questo articolo, è stata rilasciata la versione Premium 2. È altrettanto, se non di più, entusiasmante. È altrettanto, se non addirittura più, entusiasmante!

 

giuliaScritto da GIULIA

Giovane trentenne, libertina provetta, sono diventata dipendente dai sex toys!

I miei preferiti: gli stimolatori clitoridei.

Cosa mi piace: innovativi, belli e progettati per le donne dalle donne.