Al momento stai visualizzando Masturbatore Clara Morgane : Test e Opinione!

Clara Morgane ha segnato la vostra giovinezza e vi piace ancora guardare i suoi film? Lasciate la mano e provate piacere con un masturbatore di Clara Morgane che è come la sua vera vagina!

Prova del fleshlight Clara Morgane

masturbatore clara morgane

Vantaggi
  • sesso reale di Clara Morgane
  • vagina stretta
  • facile da pulire
  • masturbazione realistica

Sul nostro blog vi ho già parlato della mia adorazione per questi sex toys. Non c’è niente di più eccitante che avere un vero calco del sesso di un’attrice per rendere realistica la vostra masturbazione.

Senza entrare nei dettagli, la realizzazione è semplice. Il produttore crea uno stampo del sesso della donna con della pasta. Quando la pasta si indurisce, viene rimossa e utilizzata per realizzare un sex toy che ha tutte le caratteristiche del suo sesso. La vagina di Clara è quindi identica a questo fleshlight!

Per gli amanti dei sex toys, esistono anche masturbatori che rappresentano l’ano delle attrici. Il design è ovviamente diverso, ma le sensazioni sono simili.

clara morgane sex toy
Ecco il buchetto di Clara Morgane. Aspetta solo il vostro pene!

Cosa ne penso? Nient’altro che bene! Vi piacerà l’idea e il sex toy. Il masturbatore si adatta bene alla mano e la vagina è abbastanza stretta da sentire ciò che serve ad ogni penetrazione. I movimenti della mano o del bacino portano all’eiaculazione.

Viene fornito con un lubrificante (il produttore lo ha inserito nella vagina, quindi bisogna estrarlo con le dita). Vi consiglio di usarlo, soprattutto i primi tempi. Infatti, quando si scopre il masturbatore, il buco stretto può fare un po’ male o si può avere difficoltà a infilare tutto il sesso.

Il mio primo istinto è stato quello di allargarlo con le dita per cercare di far passare il glande. Questo è possibile con l’eccitazione, ma il piacere non c’è. Con un po’ di lubrificante, i movimenti sono più fluidi e la penetrazione è veloce. Un vero piacere. Ma attenzione, il lubrificante accelera notevolmente l’eiaculazione, quindi prendetevi il tempo necessario e non fatelo prematuramente con Clara!

In seguito, con l’abitudine e la vagina sempre più abituata, diventa più facile inserire il sesso senza lubrificante.

È liberatorio sborrare con questo tipo di masturbatore perché non si deve fare i conti con lo sperma. Rimane dentro e si può riprendere fiato senza preoccuparsi che finisca dappertutto. Il lavaggio avviene in pochi minuti.

La durata del masturbatore è elevata. Ce l’ho da poco più di un anno e sento che il masturbatore è ancora bello come il giorno dopo averlo comprato.

Perché scegliere la vagina di Clara Morgane?

Per fare (finalmente) l’amore con Clara Morgane!

clara morgane
Mio Dio, Clara… Che corpo!

Tutte le trentenni sognavano le curve di Clara Morgane. L’attrice francese aveva tutto: sguardo di fuoco, seno piccolo, urla durante un rapido orgasmo, sedere ballonzolante, sesso piccolo e stretto… Davanti a lei non si poteva che avere un’erezione e sicuramente si immaginava di prendere il posto dell’attore più di una volta.

È possibile grazie al fleshlight. Per rendere la vostra masturbazione eccezionale, vi consiglio di usarlo mentre guardate una scena di Clara o di visitare il suo account Instagram. Io l’ho fatto e mi sono reso conto di quanto Clara sia ancora una bomba sexy. Immaginate: vi state masturbando nella vagina di Clara con tutto il materiale visivo a vostra disposizione per far sembrare che stiate facendo l’amore con lei. Una delizia!

Questo è ciò che ho fatto durante la mia prima eiaculazione nel sex toy. Ve ne parlerò un po’ più avanti in questo test…

Una masturbazione diversa da tutte quelle che avete mai conosciuto

Vedendo la collezione di sex toys maschili che possiedo, si può facilmente intuire che ho una lunga esperienza nella masturbazione più originale che con la mano. Eppure, la prima volta che ho usato un masturbatore, ho provato sensazioni che non sapevo di avere.

Se non sentite l’umidità e il calore del sesso vero, la penetrazione provoca sul glande effetti che si avvicinano a quelli reali. Quando aprite la scatola, godetevi i dettagli della vagina. Se ne avete più di una, vedrete che ci sono differenze reali in ogni modello.

Potete variare la forza dei vostri lombi, la vostra posizione e quella del masturbatore di Clara. Non vi stancherete mai!

Una vagina a buon mercato

La vagina è un giocattolo sessuale economico. Contate tra i 20 e i 30 euro per fare sesso con Clara a casa vostra! Onestamente, chi al giorno d’oggi non ha una cifra del genere da spendere per abbellire la propria masturbazione? Questa è tipicamente la prova che un sex toy non è necessariamente costoso. Se avete una piccola somma di denaro da spendere in un sexy shop online, questo è il prodotto da prendere piuttosto che le piccole uova di Tenga o un cockring.

Un sextoy facile da riporre

Con Ava non mi preoccupo di prendermi cura dei miei sex toys, ma questa potrebbe non essere la vostra situazione. Se vivete con un partner geloso, a casa dei vostri genitori o siete preoccupati che gli amici scoprano i vostri sex toys, il masturbatore è perfetto. Occupa pochissimo spazio. È lungo circa 20 centimetri e con queste dimensioni si hanno molti nascondigli.

Ho un amico che li nasconde nei calzini e un altro dietro i videogiochi. La loro Clara Morgan fleshlight è un po’ come l’amante che esce dall’armadio quando la casa è vuota…

Inoltre, la foto di Clara Morgane visibile sul prodotto è la confezione del masturbatore. Quando lo si apre, la foto di Clara Morgane scompare e si trova un tubo bianco. Nessuno indovinerà che si tratta di un sex toy vedendo questo tubo bianco.

La manutenzione è semplice

Per durare e rendere piacevole la penetrazione, i fleshlight e i masturbatori devono essere lavati dopo ogni orgasmo. La vagina in silicone può essere rimossa dal tubo e lavata rapidamente con acqua pulita. In media, ci vogliono 5 minuti per farlo. Mettetela ad asciugare per una decina di minuti e il gioco è fatto.

Ecco come appare la vagina di Clara Morgane quando viene smontata per essere lavata:

clara morgane masturbatore

Se avete voglia di aggiungere del lubrificante per andare avanti e indietro più velocemente, fatelo. Non rende più difficile la pulizia.

Un piccolo consiglio: per reinserire facilmente i tappi, prendere il cerchio che consente di stringere e avvitarlo. Poi mettere il tappo che si aggancia. È più facile farlo in due fasi.

Gli svantaggi della vagina Clara Morgane

Se il masturbatore Clara Morgane è un eccellente sex toy per uomini, non ha solo qualità. Ecco i piccoli punti che non trovo ottimali.

Un sex toy troppo classico per i dilettanti della scoperta?

La vagina è un semplice buco. Non c’è nessuna rivoluzione nel sex toy. Nessuna vibrazione, nessun movimento: si inserisce il pene nel masturbatore e questo è tutto. Personalmente, mi piace perché si provano sensazioni vicine a un rapporto sessuale, ma so che alcuni uomini trovano il sex toy troppo semplicistico.

Il lavaggio è fastidioso

La masturbazione è un piacere assoluto, ma il dopo è meno piacevole. Una volta svuotati i testicoli, ci si sente sollevati, non si prova più alcuna eccitazione e si desidera solo uscire dalla vagina per lavare il glande.

Ma avete sborrato nel vostro masturbatore e, a meno che non siate l’ultimo dei disgustosi, dovete lavarlo. Questo momento di lavaggio, con lo sperma che cola, non è la cosa più attraente in assoluto. Ma sarebbe un peccato essere sconvolti dal proprio sperma, no? Inoltre, come ho già detto, la pulizia del fleshlight è molto veloce.

Una durata che dipende dall’uso che se ne fa

Per provare più piacere con la vostra vagina Clara Morgane, dovrete sicuramente mettere del lubrificante. Poi un po’ di sperma e qualche prodotto per la pulizia completeranno l’uso. Poiché il masturbatore è realizzato in semplice silicone, un uso molto frequente può danneggiarlo rapidamente.

Sono a circa 100 volte e sento che il buco è più allentato di prima. Penso che qualche decina di masturbazioni in più renderanno necessario l’acquisto di uno nuovo.

Fortunatamente, il prezzo della vagina Clara Morgan è abbastanza accessibile per avere sempre un modello in ottime condizioni.

Come utilizzare la vagina Clara Morgane?

Come piace a voi! La vagina artificiale Clara Morgane è così pratica che puoi dare sfogo alla tua immaginazione. Ecco un elenco di idee (o ricordi!) che vi vengono direttamente in mente:

  • Variare le posizioni: supini, a pancia in giù, di lato, in piedi, seduti…
  • Cambiate i movimenti: usate le mani per far muovere la vagina sul vostro sesso, date dei colpi all’indietro come se steste prendendo Clara Morgane…
  • Masturbarsi senza mani: bloccate la vagina tra due materassi, grandi libri e masturbatevi senza tenere la vagina. Vi sembrerà di fare sesso con una donna.
  • Spostatevi dalla vostra stanza: masturbatevi in macchina, nella vasca da bagno, sul balcone, in ufficio… Il formato tascabile del masturbatore vi permette di essere discreti. Basta sbottonare i pantaloni, tirare fuori il sesso e via!
  • In immersione! Mettete un film di Clara in TV, indossate una cuffia e la masturbazione sarà più reale della vita.

All’inizio ho avuto qualche difficoltà a trovare le posizioni giuste per sentirmi bene con il fleshlight. Poi ho scelto di cambiare le posizioni classiche come il missionario. Questo fa la differenza.

Il mio primo forte orgasmo con questo sex toy è stato quando l’ho tenuto tra il materasso e la rete, premendo con forza sul materasso in modo che il fleshlight non si muovesse. I colpi di reni provocano un piacere simile alla pecorina, soprattutto quando i testicoli toccano la base del letto…

clara morgane instagram
Anche l’Instagram di Clara Morgane è una buona motivazione per divertirsi con la propria vagina…

Tutto questo davanti alla scena del divano rosso del film “La Cambrioleuse”, potete immaginare che ho eiaculato come se fossi io a fare l’amore con Clara Morgane!

Recentemente, l’ho provato in una vasca idromassaggio durante una notte in hotel. Tra i vortici e l’acqua che facilita la penetrazione, è una masturbazione che consiglio. Ti costringe a fare i movimenti con la mano perché è impossibile bloccare la vagina, ma è molto meglio che con le mani…

La vagina Clara è il miglior masturbatore?

È un eccellente masturbatore e il modello più venduto in Francia. Questa è una buona prova della sua qualità.

Tuttavia, avendo provato una dozzina di fleshlights di stelle (Anna Polina, Cléa Gauthier…), non ci sono grandi differenze tra ogni modello.

fleshlights
C’è una scelta! Scegliete la vagina della star che amate, perché le sensazioni sono simili.

Quindi, vi consiglio di acquistare il masturbatore che vi eccita di più. Personalmente, data la mia età, sono cresciuta con i primi film di Clara Morgane e sapere che il sex toy è una forma fedele del suo sesso mi eccita molto!

Vagina finta o masturbatore automatico: cosa scegliere tra i due sex toys?

Sono due giocattoli sessuali diversi e complementari.

La vagina finta è la più vicina a un vero rapporto sessuale. C’è una vagina o un ano, ci si mette davanti il pene nella posizione che più ci aggrada e si eseguono i movimenti fino all’eiaculazione.

I masturbatori costosi sono spesso complessi, con molte vibrazioni e movimenti automatici.

Li vedo più come una sega o addirittura un pompino quando c’è un leggero effetto di suzione, mentre la vagina rimane un simulatore di penetrazione.

 

antonioScritto da ANTONIO

Utilizzatore di sex toys fin dall’adolescenza, ne ho provati più di cento nella mia vita.

I miei preferiti: masturbatori e bambole sessuali.

Cosa mi piace: sex toys che offrono sensazioni realistiche, senza tabù e senza fronzoli.