Al momento stai visualizzando Stimolatore / Vibratore ENIGMA Cruise di LELO | il re della doppia stimolazione?

Per il mio ultimo ordine di sex toys ho scelto il sexy shop LELO. Dopo lo stimolatore Sila Cruise, ho scelto il massaggiatore sonico a doppia stimolazione: Enigma Cruise.

Test del massaggiatore sonico a doppia azione ENIGMA CRUISE

sila cruise lelo

Vantaggi
  • stimolazione del doppio piacere
  • design ideale per la masturbazione
  • una buona varietà di modalità e intensità
  • leggero e compatto
Svantaggi
  • difficile da trovare!

Presentazione del vibratore Enigma Cruise di LELO

Lo stimolatore Enigma Cruise viene fornito in una scatola rettangolare. La confezione contiene:

  • Il giocattolo sessuale
  • Un piccolo manuale di istruzioni
  • Un cavo USB per la ricarica
  • Un panno per la pulizia
  • Un astuccio per la conservazione.

vibratore sila cruise

La promessa di Enigma Cruise è che svolge meravigliosamente un doppio ruolo: stimolatore clitorideo e vibratore.

In effetti, come rivela il suo design, il sex toy ha una punta stimolante da mettere intorno al clitoride e una parte “vibrante” da inserire nel sesso. LELO presenta questo sex toy come un massaggiatore sonico a doppia stimolazione.

Un modello Enigma esiste già da diversi anni. L’Enigma Cruise aggiunge la tecnologia Sensonic. Grazie alle onde, la parte stimolante fornisce sensazioni di piacere senza contatto diretto con la pelle.

Il sex toy ha dimensioni standard ed è dotato di 3 pulsanti:

  • Accendere / spegnere / cambiare modalità
  • Aumentare l’intensità delle vibrazioni
  • Diminuire l’intensità delle vibrazioni.

Realizzato in silicone, è leggero e ha un’autonomia di circa 2 ore. Durante questo tempo, si possono utilizzare le 8 modalità di stimolazione possibili.

La mia opinione sul vibratore ENIGMA Cruise di LELO

Come sempre con LELO, la scatola è bella. È bella, moderna e di classe. I loro sex toys puntano sempre a un alto livello di qualità e lo si percepisce non appena si apre la confezione.

silo lelo

Curiosa di scoprire questo promettente sex toy, ho messo in carica l’Enigma Cruise non appena è uscito dalla scatola. Ero impaziente di usarlo. In meno di un’ora, la batteria era sufficientemente carica.

La prima bella sorpresa è l’ergonomia del sex toy. L’impugnatura è ampia e garantisce una presa ottimale. Si afferra lo stimolatore come un gancio: la parte penetrante deve entrare nella vagina, mentre la punta stimolante si attacca al clitoride. La soluzione più comoda è quella di sdraiarsi sul letto e masturbarsi con la mano forte. In due, il vostro partner potrebbe non trovare sempre la posizione migliore. Non esitate a guidarlo.

La parte penetrante è relativamente piccola, quindi non c’è da temere anche se si ha poca esperienza con vibratori e dildo. L’Enigma Cruise procura piacere attraverso le vibrazioni piuttosto che con i movimenti avanti e indietro del sex toy. Le dimensioni sono quindi meno importanti.

Il design del massaggiatore sonico è ideale per la masturbazione doppia. Penetrarsi e posizionare la punta dello stimolatore nel punto giusto è un gioco da ragazzi. Quando poi si inizia la stimolazione, ci si ritrova rapidamente con gambe tremanti, respiro a scatti e l’orgasmo si avvicina.

Con l’esperienza acquisita con gli stimolatori clitoridei, sto diventando sempre più brava a usarli. Fin dalla prima masturbazione con Enigma Cruise ho raggiunto l’orgasmo. Tutto il sesso riceve vibrazioni. Ho molti amici che sono frustrati dai sex toys, perché ogni volta che raggiungono l’orgasmo, un piccolo movimento indesiderato o un cambiamento di vibrazione li interrompe.

Con il doppio effetto del design di Enigma Cruise, questo problema non si presenta più. Con l’intera area stimolata, la precisione non è necessaria. Questo è ancora più vero se si è optato per un’alta intensità di stimolazione.

Non è necessario spostare il sex toy. Mettetelo nella posizione giusta e variate solo la velocità e l’intensità delle vibrazioni. I pulsanti si trovano sul lato del sex toy che viene premuto contro l’osso pubico e si azionano con il pollice. Penso che metterli sull’altro lato sarebbe stato più comodo. Ad ogni modo, il cambio di modalità è comunque veloce.

I pulsanti cambiano le modalità e le variazioni per entrambi gli usi: clitorideo e vaginale. Sta a voi trovare quella che vi dà più piacere. Per raggiungere il piacere, è meglio iniziare con un’intensità bassa e aumentare man mano, utilizzando una modalità prolungata piuttosto che a scatti e vibrazioni forti. Una volta raggiunto questo livello, non cambiate nulla fino all’orgasmo.

Anche se stimola il vostro sesso e il vostro clitoride, l’orgasmo verrà sempre, a meno che non siate un’eccezione, dal vostro clitoride. Per raggiungere un orgasmo vaginale occorrono più attrito e velocità da parte della parte penetrante.

Mentre è possibile utilizzare la parte vibrante da sola senza preoccuparsi della posizione della parte stimolante, il contrario non è il massimo. Per un semplice stimolatore clitorideo, preferite un sex toy a uso singolo. In questo modo, eviterete che la parte penetrante vibri inutilmente contro il vostro corpo.

Ma, detto tra noi, perché mai vorreste usarlo in questo modo? La doppia stimolazione del massaggiatore sonico è la coda dell’idea che fa la differenza. Scoprirete nuove sensazioni.

 

giuliaScritto da GIULIA

Giovane trentenne, libertina provetta, sono diventata dipendente dai sex toys!

I miei preferiti: gli stimolatori clitoridei.

Cosa mi piace: innovativi, belli e progettati per le donne dalle donne.