Al momento stai visualizzando Prova dello Stimolatore Satisfyer per coppia – Piacere in coppia!

Siete indecisi tra lo stimolatore clitorideo per la signora e il masturbatore per il signore? Perché non soddisfare entrambi contemporaneamente? È possibile, o almeno è l’annuncio promesso dal marchio Satisfyer, con questo stimolatore di coppia.

Sedotti dalla promessa, lo abbiamo ricevuto il mese scorso e abbiamo avuto il tempo di provarlo in diversi modi. Cosa ne pensiamo?

Test completo del Satisfyer Multifun

satisfyer Stimolatore

Vantaggi
  • finalmente un vero sex toy di coppia!
  • vibrazioni diffuse su tutto lo stimolatore
  • alta intensità
  • facile da usare per la penetrazione
  • possibilità di orgasmi simultanei
Svantaggi
  • effetto limitato per la posizione che dovrebbe stimolare il punto G
  • i pulsanti sono piccoli

Le caratteristiche dello stimolatore Satisfyer Partner Multifun 1

Questo piccolo stimolatore sembra un gigantesco magnete nella foto. È più attraente alla ricezione. Piccolo, misura solo 13 cm.

Due pulsanti nella parte inferiore dello stimolatore consentono di accenderlo e di modificare il livello di vibrazione. Questi sono suddivisi in 10 livelli con tre diversi motori. Ci sono vibrazioni continue e altre “a scatti”.

Quando si accendono le vibrazioni, queste sono più intense in corrispondenza dei due rami, ma si sentono ovunque nel sex toy. Questo è molto comodo per l’uso durante la penetrazione, come vedremo più avanti.

Realizzato in silicone medico, il sex toy è morbido e impermeabile.

Come usare lo stimolatore di coppia?

Questo è il punto di forza dello stimolatore Satisfyer. Con la sua forma originale e i suoi due rebbi, ha diverse possibilità di utilizzo. Il produttore ne offre 14 nella confezione del sex toy. Eccoli:

Stimolatore uomo donna
Ecco 14 esempi di posizioni possibili con il sex toy. Questi disegni sono riportati sul retro della scatola del sex toy.

Iniziare a posizionare lo stimolatore, quindi premere i pulsanti per accendere il giocattolo. Come sempre, preferisco iniziare con intensità basse, per poi aumentare gradualmente l’intensità.

Per spegnerlo, bisogna premere entrambi i pulsanti contemporaneamente per qualche secondo. Ve lo dico perché ci abbiamo messo un minuto a capirlo e quando si fatica a spegnere lo stimolatore mentre si inizia la penetrazione, è molto frustrante!

Quali sono le posizioni migliori?

Per quanto riguarda le posizioni consigliate, il mio ragazzo preferisce mettere la parte inferiore dello stimolatore sotto i testicoli. Da parte mia, mi piace stare nella posizione dell’amazzone o con le gambe sollevate. Consiglio inoltre di provare il cucchiaio con penetrazioni poco profonde, in modo che lo stimolatore rimanga il più possibile sul clitoride.

Per quanto riguarda i preliminari, non mi è piaciuta la stimolazione del punto G. Ci sono sex toys migliori per questo scopo. Ci sono sex toys migliori per questo scopo. D’altra parte, la masturbazione clitoridea è deliziosa. Le onde riverberano bene nella zona.

Anche sui capezzoli è piacevole quando si lascia l’intensità bassa. Se lo si fa durante un gioco sadomaso in cui si è legati, il calore sale rapidamente!

Cosa ne penso dello stimolatore Satisfyer per coppie?

Penso che sia importante separare i due usi dello stimolatore, da soli e in coppia.

estimulador satisfyer
Unite i due rami come una morsa intorno al clitoride per stimolarlo meglio.

Masturbazione con lo stimolatore da soli

La potenza delle vibrazioni è una delizia. I due bracci sono più distanti rispetto alla foto del prodotto, quindi non esitate a usare due dita per stringere un po’ e formare una morsa intorno al clitoride. All’inizio ero piuttosto delusa dall’imprecisione degli effetti, ma quando ho deciso di usarlo durante la masturbazione, ho cambiato subito idea!

Sono squisite e non ci vuole molto per farvi rabbrividire dall’eccitazione. Preferisco le modalità di vibrazione continua o lunga. Le vibrazioni più brusche mi danno un brivido, ma sono più vicine a una scossa che al piacere sessuale.

Sebbene trovi lo stimolatore poco pratico per il punto G, adoro accenderlo, posizionarlo sul clitoride con le punte verso il basso e la parte inferiore del sex toy all’altezza del pube e contemporaneamente farmi un ditalino. È una pura delizia.

Utilizzo dello stimolatore durante la penetrazione

Se la masturbazione in solitaria è possibile con questo sex toy, è durante la penetrazione che la sua originalità si esprime al meglio. L’uomo mette lo stimolatore intorno al suo pene, passa o meno i testicoli e vi penetra. È molto facile installare il sex toy e vi consiglio di non esitare ad allargare un po’ i rami per far passare i testicoli.

Infatti, a meno che il vostro partner non abbia un sesso grande, lo stimolatore tende a girare un po’ durante la penetrazione. Con i testicoli, invece, rimane al suo posto.

Un altro punto cruciale è che, mentre le vibrazioni si riverberano in tutto il sex toy, l’uomo ha piacevoli vibrazioni nei testicoli. Questo aumenta il suo piacere e aiuta a mantenere l’erezione. Antonio preferisce vibrazioni moderate, ma il vostro uomo o voi (se siete uomini e leggete questo test) potreste preferire qualcosa di diverso.

Per la donna, è semplice: che botta! Il doppio piacere della stimolazione del clitoride e della penetrazione del pene vi trasporterà. Se siete in osmosi con il vostro uomo e lui ascolta i vostri desideri, è ancora meglio. Il meglio è quando lui fa penetrazioni lunghe e profonde all’inizio, rimanendo un breve secondo nella vostra vagina. Il sex toy contro il clitoride è una gioia.

Poi, quando l’eccitazione sale di livello, è meglio quando fa rapidi colpi avanti e indietro senza uscire troppo dalla vagina. In caso contrario, le punte dello stimolatore potrebbero allontanarsi dal clitoride e quindi interrompere ogni volta l’orgasmo crescente. Non esitate a interrompere la penetrazione se sentite che il sex toy gira poco e che vibrate più sulle cosce che sul clitoride.

Con Antonio, abbiamo cercato di raggiungere l’orgasmo contemporaneamente con questo giocattolo. Dopo sei tentativi, riusciamo ad avvicinarci ma non è ancora simultaneo perché c’è sempre uno che cede prima!

Le mie conclusioni su questo stimolatore di coppia

I veri sex toys di coppia sono piuttosto rari. Con questo stimolatore da usare in coppia, il piacere è davvero condiviso.

Durante la penetrazione, vi piacerà fino a sborrare, garantito! E questo vale sia per gli uomini che per le donne.

Per una masturbazione in solitaria, avvicinate i due rami e otterrete lo stesso risultato. Tuttavia, quando mi masturbo preferisco altri giocattoli come lo stimolatore Womanizer.

Con il suo prezzo vicino ai 50 dollari e il suo contributo durante la penetrazione, lo adoro!

 

giuliaScritto da GIULIA

Giovane trentenne, libertina provetta, sono diventata dipendente dai sex toys!

I miei preferiti: gli stimolatori clitoridei.

Cosa mi piace: innovativi, belli e progettati per le donne dalle donne.