Siete alla ricerca del vostro primo sex toy femminile o di un nuovo modello da aggiungere alla vostra collezione? Date un’occhiata alla mia selezione di sex toy femminili preferiti qui sotto, insieme a numerosi consigli su come confrontare, scegliere, curare e utilizzare un sex toy femminile.

 

Quali sono i diversi tipi di sex toys per donne?

È passato molto tempo da quando il mercato dei sex toys per donne non conteneva solo dildo. Avendo una collezione di decine di sex toys, un numero che continua a crescere da quando questo blog mi permette di riceverli in regalo, mi diverto in modo diverso a seconda del tipo di sex toys.

nymph
I sex toys per donne hanno talvolta forme sorprendenti!

Tra questi tipi, posso citare:

  • Lo stimolatore clitorideo
  • Lo stimolatore del punto G
  • Il vibratore, che esiste in diverse forme: vibratore tascabile, vibratore rabbit, bacchetta, anatra vibrante…
  • Il dildo: flessibile, riscaldato, rigido, strap-on …
  • Palline da geisha
  • L’uovo vibrante
  • Il plug anale

Questa selezione riguarda solo i sex toys femminili più venduti. Se siete grandi appassionati, potreste scoprire oggetti più rari e a volte sorprendenti, come le mutandine vibranti, il morsetto o addirittura macchine con un dildo che compie movimenti come quelli di un partner reale.

Quali sono i sex toys più popolari per le donne e perché?

Per molto tempo il vibratore è stato il sex toy preferito dalle donne. Il suo arrivo è stato rivoluzionario. Per noi, scoprire un piccolo giocattolo vibrante intimo in grado di portarvi all’orgasmo in modo più efficiente di un uomo è stata una benedizione.

Sebbene il vibratore rimanga un classico amato, credo che lo stimolatore clitorideo lo abbia sostituito. Marchi come Womanizer hanno creato una tecnologia incredibilmente precisa per stimolare il clitoride.

Poi ci sono gli ovetti vibranti e i sex toys connessi che sono sempre più venduti, anche se non sono tra i miei preferiti.

Infine, penso ai dildo. Da soli o con un partner, i dildo sono tanto piacevoli quanto facili da usare.

Quali sono le migliori marche di sex toys per donne?

Non posso elencare tutte le buone marche di sex toys. Tuttavia, esaminando la mia collezione, posso constatare che i migliori sex toys per donne sono prodotti dalle seguenti marche:

  • Donnaiolo
  • Lelo
  • Soddisfattore
  • We-Vibe
  • Svakom
  • Fabbrica del divertimento.

Tra i marchi privati spicca Dorcel. È l’unico marchio di sexy shop in grado di competere con quelli sopra citati.

Classifica dei 10 migliori sex toys per donne della mia collezione!

1 – Stimolatore del clitoride e del punto G: il Womanizer Duo

womanizer duo 2

I principali vantaggi del Womanizer Duo:

  • Fantastica doppia stimolazione
  • Ampia gamma di vibrazioni
  • La tecnologia Pleasure Air è straordinaria
  • Funzione delicata per riprendersi dall’orgasmo
  • Durata della batteria soddisfacente

L’ultimo nato in casa Womanizer è una vera delizia. Come suggerisce il nome Womanizer Duo, questo sex toy è in grado di stimolare sia il clitoride che il punto G.

I 14 livelli di intensità, le 10 modalità di vibrazione e i 2 motori consentono di diffondere le onde in tutto il sex toy.

Che si voglia stimolare solo il clitoride o una doppia stimolazione, la sua efficacia è notevole.

Mi piace anche la funzione Smart Silence. Il sex toy è discreto e silenzioso. L’altra funzione interessante è Afterglow. Termina delicatamente l’orgasmo emettendo vibrazioni luminose.

Impermeabile, con una batteria di lunga durata, questo stimolatore clitorideo Womanizer Duo è probabilmente il miglior sex toy femminile della mia collezione.

Per saperne di più, consultate il mio articolo sul Womanizer Duo.

 

2 – Stimolatore Lelo Enigma Cruise

lelo enigma cruise

I principali vantaggi del Lelo Enigma Cruise:

  • Stimolazione del doppio piacere
  • design ideale per la masturbazione
  • grande varietà di modalità e intensità
  • leggero e compatto

Continuo con i sex toys che offrono una doppia stimolazione. Il motivo è semplice: sono fantastici!

Dopo Womanizer, Lelo è un altro marchio eccellente. L’Enigma Cruise è bello, elegante ed ergonomico.

La parte penetrante è più piccola rispetto al Womanizer Duo. Quindi, se siete principianti o vi piacciono i sex toys più piccoli, è un’ottima scelta. La sua inclinazione è perfetta per stimolare l’area del Punto G.

Descritto come un massaggiatore da Lelo, lo stimolatore fornisce vibrazioni sia dolci che forti.

Per saperne di più, leggete il mio articolo sulla Crociera Enigma.

 

3 – Stimolatore Womanizer Og

womanizer og

I principali vantaggi di Womanizer OG:

  • Giocattolo sessuale unico
  • Stimolazione doppia
  • La tecnologia Pleasure Air è più efficace che mai
  • Funzione Smart Silence
  • Facile da usare

Lo stimolatore Womanizer OG stimola solo il clitoride. Ma molto bene! Cinque anni fa, il marchio era già un punto di riferimento. Tuttavia, con ogni nuovo modello, sa come trovare i dettagli che rendono la masturbazione ancora migliore.

Un buon esempio è la forma di questo stimolatore clitorideo. Non è dritto, ma curvo. Quando ci si sdraia e si mette lo stimolatore sul clitoride, questa forma permette di avere il braccio appoggiato al corpo e di avere il sex toy al posto giusto.

È presente anche la tecnologia Womanizer, tipica del marchio. Le onde portano all’orgasmo senza sforzo. Anche le donne che sono alle prime armi con il piacere clitorideo sono in grado di sborrare. È il vostro stimolatore a fare tutto il lavoro.

Il mio unico difetto è che i pulsanti sono un po’ troppo duri. Ma sono esigente. Rispetto alla concorrenza, siete su uno dei migliori sex toys per donne sul mercato!

Per saperne di più, date un’occhiata alla mia Opinione di Womanizer OG.

 

4 – Stimolatore clitorideo Lelo DOT

lelo dot

I principali vantaggi del Lelo Dot:

  • Tecnologia Infinite Loop™ (mostruosa!)
  • Masturbazione tutti diversi tra loro
  • Giocattolo sessuale leggero, maneggevolezza esemplare

Lelo presenta questo sex toy come uno stimolatore clitorideo mirato. A differenza di altri stimolatori, non ha una punta che circonda il clitoride. Questa volta, la punta dello stimolatore ha la forma di una punta. È necessario posizionarlo sul clitoride.

Questo puntamento del clitoride si traduce in una stimolazione intensa. Questo è probabilmente il sex toy che mi dà più brividi di piacere. Inoltre, il suo design è eccellente. C’è un foro per infilare il dito e tenere il sex toy facilmente. Così è più facile masturbarsi bene.

D’altra parte, lo stimolatore Lelo Dot è meno efficace con due persone. Mark ha ancora qualche difficoltà e si muove al momento sbagliato. Lo consiglio esclusivamente per la masturbazione in solitaria. Ascoltate il vostro corpo, maneggiate il sex toy con delicatezza e il piacere sarà intenso!

Per saperne di più, leggete il mio articolo sul Lelo Dot.

 

6. Stimolatore clitorideo: Womanizer Premium

womanizer premium

I principali vantaggi di Womanizer Premium:

  • Il pioniere dei migliori stimolatori
  • Efficacia impressionante per raggiungere l’orgasmo
  • Facile da usare

Se leggete regolarmente il mio blog, lo sapete già (perché lo dico spesso): lo stimolatore clitorideo Womanizer Premium è il mio sex toy preferito!

Il motivo è semplice: mi porta all’orgasmo a velocità record. Questa è la promessa che Womanizer fa ai suoi stimolatori clitoridei e le loro prestazioni li hanno resi famosi. Come ci riescono?

Gli stimolatori Womanizer sono più in sintonia con il vostro corpo di qualsiasi uomo. La prova è nella modalità automatica di questo sex toy. Lo accendete e la velocità/intensità delle vibrazioni sono autonome. Cambiano in base alle reazioni del vostro corpo per portarvi all’orgasmo.

Esistono anche diverse modalità manuali. Due pulsanti sulla parte anteriore dello stimolatore consentono di scegliere la modalità giusta.

La qualità è ottima. Il silicone è morbido e l’ergonomia è perfetta. Non si deve torcere e perdere l’orgasmo perché l’opzione desiderata si attiva cambiando mano… Per quanto riguarda la durata della batteria, è abbastanza buona. Si può ricaricare ogni 3 ore circa.

Il mio consiglio è di prendersi il tempo necessario per posizionare la punta dello stimolatore intorno al clitoride e cercare di mantenerla in questa posizione. Poi il sex toy farà il lavoro per voi!

 

7. Dildo in vetro per donne Pipedream

I principali vantaggi del dildo Pipedream:

  • Raffreddamento e riscaldamento
  • Può essere utilizzato su entrambi i lati
  • Buon diametro senza essere troppo grande

Questo sex toy prodotto da Pipedream è un dildo di vetro di grandi dimensioni. Misura 22 cm di lunghezza, il che assicura una facile presa del vostro giocattolo intimo. Il dildo ha un diametro di 3,3 cm. Si tratta di un buon diametro per la penetrazione durante la masturbazione.

Il materiale del sex toy è il vetro. Ha la particolarità di poter essere utilizzato su entrambi i lati. Sul primo lato, la punta è a forma di ghianda per sensazioni simili a quelle di un vero pene quando entra nel vostro sesso. Ma il mio preferito è il secondo lato. È a coste. Le differenze di forma si sentono a fondo durante i primi inserimenti e sono una delizia!

Un altro vantaggio di questo sex toy: il vetro può essere riscaldato o raffreddato. Basta immergerlo in acqua alla temperatura desiderata per ottenere il giusto calore. Mi piacciono i contrasti. In estate mi masturbo con un dildo freddo e in inverno lo riscaldo un po’.

 

8. Dildo realistico nero XXL

I principali vantaggi di questo dildo XXL:

  • 4,8 cm di larghezza!
  • Curvatura perfetta per il punto G
  • Design realistico

In questa pagina ho inserito diversi sex toys per donne perfetti per un primo acquisto. Non è il caso di questo grande dildo nero. Infatti, le sue dimensioni possono spaventare le donne che scoprono il piacere dei giocattoli intimi. Per le più esperte, lo adorano: 21 cm di lunghezza e 4,8 cm di larghezza.

L’ampiezza è impressionante e sarà necessario qualche preliminare con il partner o qualche carezza in solitaria per riuscire a inserirlo nel proprio sesso.

Non è solo grande. È ben curvato e offre il massimo delle sensazioni. Un altro punto a favore di questo sex toy femminile è che si tratta di un dildo a ventosa. Sentitevi libere di attaccarlo a una sedia o al pavimento e di cavalcarlo. Vi sembrerà di fare sesso con un partner e, piccolo trucco, potrete accarezzare il vostro clitoride allo stesso tempo.

Si tratta di un dildo “realistico”. Ciò significa che il design assomiglia a un vero e proprio sesso.

 

9. Vibratore Rabbit G-Stormer

dorcel gstormer

I principali vantaggi del Rabbit G-Stormer:

  • Formato coniglio che stimola il clitoride
  • Movimenti intensi

Durante la mia adolescenza, il mio vibratore Lelo era il must assoluto. Le cose sono cambiate con l’avvento di sex toys come gli stimolatori. Tuttavia, il vibratore rimane un classico tra i sex toys femminili. Me ne sono rimasti solo due, tra cui questo modello Rabbit di G-Stormer.

Il vibratore Rabbit è chiamato così per la presenza di una parte in silicone sul clitoride con una forma che ricorda l’orecchio di un coniglio. Offre una doppia stimolazione. Durante la penetrazione, il vibratore vi fa sentire bene a livello vaginale mentre il rabbit stimola il clitoride.

Grazioso, questo vibratore ha un grande diametro di 3,9 cm. I movimenti sono intensi. Se state acquistando il vostro primo sex toy, possono intimidire. Se siete annoiate dai vostri ultimi vibratori, questo è un’ottima scelta.

Ben curvato, con 10 modalità di vibrazione e 7 movimenti alternati, ha tutto ciò che serve per portarvi all’orgasmo con il minimo sforzo. Sembra un martello pneumatico quando è in azione e se siete ben dilatate, è squisito.

D’altra parte, lo trovo un po’ pesante. Quindi se vi piace la masturbazione lenta, questo non è il più adatto.

 

 10. Uovo vibrante Joyfull

Uovo vibrante Joyfull

I principali vantaggi dell’uovo vibrante Joyful:

  • Dimensioni ridotte, facile da inserire nel sesso
  • Perfetto per una masturbazione delicata

Non sono mai stato un grande fan degli ovuli vibranti. Quando si tratta di masturbazione, preferisco di gran lunga gli stimolatori. Tuttavia, apprezzo questo ovetto vibrante Joyful. È piccolo, compatto e tipicamente il tipo di sex toy femminile che si può portare in borsa.

È lungo solo 8 cm, ma il diametro di 3 cm assicura il vostro piacere ad ogni penetrazione. È incluso un pratico telecomando per controllare le vibrazioni dell’ovulo.

Mi dispiace solo che il sex toy non possa essere portato nella vasca da bagno o nella doccia. Infatti, non è impermeabile.

 

Quali sono i materiali più sicuri per i sex toys?

Il silicone è il materiale più comunemente utilizzato per i sex toys. Ma non è l’unico. Penso ai dildo in vetro o agli accessori BDSM in metallo.

Quando si acquista un sex toy, è importante verificare che sia ipoallergenico e privo di ftalati.

Per questo motivo, evito sempre le marche sconosciute di giocattoli sessuali venduti su siti come Amazon. Provenendo direttamente dalla Cina, non sempre rispettano gli standard legali. Optando per le migliori marche di sex toy, si può essere certi di avere un sex toy femminile sano.

 

Come trovare il posto migliore per acquistare giocattoli sessuali online?

Ordino sempre i miei sex toys online. Non mi piace l’atmosfera dei sexy shop e i prezzi sono spesso dal 20 al 50% più cari rispetto ai siti web.

Compro i miei giocattoli sessuali per le donne:

  • O direttamente sul sito web del marchio: Womanizer, Lelo…
  • O sui sexy shop online noti per la loro serietà.

Vi consiglio di evitare tutti i siti sconosciuti sui quali non trovate alcuna Opinione o che indicano menzioni legali incomplete.

 

Quali sono i criteri importanti per valutare la qualità di un sex toy?

stimolatore
Il silicone è il materiale più comune per i sex toys femminili.

Di tutti i criteri che esistono per decidere se un sex toy è qualitativo, le mie priorità vanno a:

  • Materiali: i sex toys devono essere realizzati con materiali sicuri per il corpo, come il silicone medico, il vetro borosilicato o l’acciaio inossidabile.
  • Ergonomia: la forma e le dimensioni del sex toy devono adattarsi all’anatomia femminile per un uso confortevole e piacevole.
  • Il marchio: i marchi più famosi sono una garanzia di fiducia.
  • Caratteristiche e tecnologie: un’ampia gamma di vibrazioni, tecnologia come “Pleasure Air” di Womanizer, tali funzioni sono un vero e proprio patrimonio.
  • Prezzo: i sex toys da 20 dollari sono quasi sempre di qualità inferiore rispetto a quelli che costano più di 100 dollari.

Come pulire e mantenere il mio sex toy femminile?

Non vi fornirò un tutorial completo su come pulire un sex toy in una presentazione dei migliori giocattoli sessuali femminili. Tuttavia, dovete sapere che per la maggior parte dei modelli il lavoro è semplice.

Per la pulizia sono sufficienti acqua tiepida e sapone neutro o un detergente speciale venduto nei sexy shop. Strofinate bene se avete usato un lubrificante, perché tende ad attaccarsi e a lasciare segni visibili. Quindi, pulite con un panno pulito.

Se possibile, conservate i sex toys nelle custodie fornite o nella scatola. Non lasciateli sul pavimento o sul comò e non esponeteli a lungo al sole (il silicone tende a deformarsi).

 

Posso usare un sex toy per donne con un partner?

Certo che si può! È persino un’ottima idea. Io mi diverto spesso da sola. Sdraiata sul letto, rilassata, amo esplorare il mio corpo, lasciare che i miei pensieri si liberino prima di avere un orgasmo. Quando ci si concede un orgasmo, ci si sente potenti.

Ma li uso anche con Mark. Durante i preliminari, i sex toys fanno salire l’eccitazione. Inoltre, siamo su un piano di parità. Lui mi dà tanto piacere con i sex toys per donne quanto io gliene do con la bocca o con i masturbatori.

 

Le dimensioni del sex toy sono importanti?

Sì, ma non è indispensabile.

La dimensione del sex toy deve dipendere dal vostro desiderio. Nella mia collezione ho modelli piccoli e grandi.

Ad esempio, mi piacciono gli ovetti vibranti o i vibratori tascabili per masturbarmi in tutta discrezione o per rilassarmi.

loki wave
Alcuni sex toys come il Loki Wave sono grandi.

Ma a volte cerco anche l’adrenalina con grandi sex toys. Il più delle volte si tratta di enormi dildo che uso con Mark.

Per quanto riguarda quelli che mi fanno sborrare più facilmente, le loro dimensioni non sono né piccole né grandi. Sono gli stimolatori clitoridei.

 

Posso usare un sex toy per donne nella doccia o nella vasca da bagno?

La maggior parte dei modelli è impermeabile. Funzionano sotto la doccia o anche nella vasca da bagno. Tuttavia, prima di provare, controllate la scheda del prodotto o la scatola del sex toy.

Con l’effetto dell’acqua, provo meno piacere nel masturbare il clitoride. Tuttavia, in un bagno, è una situazione perfetta per rilassarsi.

Per quanto riguarda la penetrazione, se si sa trovare la posizione giusta, la lubrificazione fornita dall’acqua permette di trarre il massimo piacere.

 

Qual è la durata media di un sex toy e come faccio a sapere se deve essere sostituito?

Lunga! Se di qualità, un sex toy femminile può durare diversi anni. Non sono una fan del consumo eccessivo e mi prendo cura di tutti i miei articoli.

Alcuni dei miei sex toys hanno più di 5 anni e vanno ancora bene. Lo stimolatore Womanizer Premium ne è un buon esempio.

Quindi, se si fa la scelta giusta, è molto raro che un sex toy sia inutilizzabile dopo 3 anni.

Le peggiori sorprese le ho avute con modelli elettrici economici che hanno smesso di funzionare da un giorno all’altro. Ho anche conosciuto sex toys in silicone, credo dildo, che col tempo sono diventati meno piacevoli al tatto.

 

In questa pagina vi ho proposto una selezione di eccellenti sex toys femminili. Scegliete uno di questi modelli e sarete sessualmente soddisfatte. Scegliete la qualità piuttosto che la quantità e, quando acquistate diversi giocattoli intimi, cercate di procurarvi articoli che offrano piaceri complementari piuttosto che identici (ad esempio uno stimolatore clitorideo, un plug anale e un dildo).

 

giuliaScritto da GIULIA

Giovane trentenne, libertina provetta, sono diventata dipendente dai sex toys!

I miei preferiti: gli stimolatori clitoridei.

Cosa mi piace: innovativi, belli e progettati per le donne dalle donne.