La migliore marca di stimolatori clitoridei per donne è tornata con un nuovo modello: il Womanizer Duo 2. Grande fan di Womanizer, non potevo ignorarlo. Aggiunto alla mia collezione il mese scorso, oggi vi fornisco tutte le informazioni utili per trarre il massimo piacere da questo sex toy.
Prova del doppio stimolatore Womanizer Duo 2
- Fantastica doppia stimolazione
- Ampia gamma di vibrazioni
- La tecnologia Pleasure Air è straordinaria
- Funzionalità fluida per riprendersi dall’orgasmo
- Lunga durata della batteria
- In due, il partner tende a muovere il sex toy nel momento sbagliato.
- Il piacere clitorideo è molto più forte del piacere del punto G
Vi presentiamo il Womanizer Duo 2
Come si può notare, il motivo per cui c’è un “2” nel nome del prodotto è semplicemente perché si tratta della seconda versione del Duo.
Questo modello è uno stimolatore doppio. Infatti, la sua forma e le sue vibrazioni permettono di stimolare contemporaneamente il clitoride e il punto G femminile.
Tra le caratteristiche interessanti dello stimolatore Womanizer Duo 2, posso citare:
- 14 livelli di intensità;
- 10 modalità di vibrazione;
- Una doppia stimolazione consentita da 2 motori con comandi separati;
- Tecnologia Pleasure Air per la gestione controllata delle vibrazioni;
- La funzione Smart Silence garantisce un sex toy silenzioso;
- Modalità Afterglow per accompagnare la fine dell’orgasmo;
- 2 ore di ricarica per 2 ore di autonomia;
- Un perfetto impermeabile.
Il sex toy misura 88 x 203 x 58 mm per 263 grammi. Realizzato in silicone medico, senza ftalati, bisfenolo A e lattice, è sano. Il Womanizer Duo 2 è disponibile in sei colori: nero, bordeaux, viola, blu navy, turchese.
Come per tutti i sex toys Womanizer, la garanzia è di 5 anni.
Quali sono le differenze tra Womanizer Duo e Womanizer Duo 2?
Se possedete già il primo prodotto della gamma, è logico chiedersi se ci siano differenze significative tra il Duo e il Duo 2.
Le somiglianze sono evidenti, come la doppia stimolazione, la forma e l’ergonomia. Tuttavia, sono stati apportati alcuni miglioramenti reali all’ultima versione, come la scelta di 14 livelli di intensità invece di 12, e soprattutto la creazione della modalità Afterglow per concludere senza problemi la masturbazione.
Quindi, se avete un budget ridotto e pochi sex toys, vi consiglio di variare con un prodotto come il Womanizer OG. Se invece vi è piaciuto il Duo e avete già altri tipi di sex toys che vi soddisfano, non preoccupatevi del Womanizer Duo 2.
L’ho semplicemente adorato.
Il Womanizer Duo 2: un piacere immenso che vi porta all’orgasmo
Non sto creando una falsa suspense. Comunque, se conoscete il mondo dei sex toy come me, lo sapete già: Womanizer è semplicemente il miglior marchio di sex toy per donne. I loro stimolatori clitoridei sono i migliori.
Il motivo principale è la tecnologia: Pleasure Air. Diffonde un insieme di vibrazioni e di suzioni che portano al massimo le sensazioni del vostro sesso.
Per masturbarmi con questo modello, inizio stimolando il clitoride con leggere intensità e vibrazioni. Se sento che la mia lubrificazione naturale non apre il mio sesso come desidero, non esito a mettere un dito. Poi, quando la mia vagina è sufficientemente dilatata, inserisco la parte del Womanizer Duo 2 che stimola il punto G.
Anch’esso vibra. Fornisce una vera stimolazione del punto G. Anche se sono molto più sensibile alla masturbazione clitoridea, adoro la doppia stimolazione.
I pulsanti alla base del sex toy consentono di variare l’intensità e le vibrazioni. Sono ben posizionati. Le dita li raggiungono senza sforzo e la modifica delle impostazioni è rapida.
Con 14 intensità e 10 modalità, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Quando uso il sex toy per la prima volta, mi piace usarne molti, ma per avere un orgasmo devo smettere di toccare i pulsanti in continuazione. Scegliete una modalità che vi dia un leggero formicolio senza farvi saltare.
Con la punta sul clitoride e la parte penetrante saldamente in posizione nella vagina, si gode. Non dovete fare nient’altro. Le tecnologie Womanizer fanno il lavoro. Quando l’impostazione è giusta e sono eccitata, il mio orgasmo a volte avviene in meno di 2 minuti. Naturalmente, giocando con l’intensità, è anche possibile che il piacere duri per diverse decine di minuti.
Per sborrare, la cosa migliore è mantenere il sex toy perfettamente in posizione. Quando Antonio si masturba con il Womanizer Duo 2, si muove regolarmente e questo è frustrante, perché al momento sbagliato interrompe l’arrivo dell’orgasmo.
Sono disponibili due punte clitoridee. Quella più grande offre sensazioni meno mirate, ma è una buona scelta per iniziare. Quando saprete maneggiare lo stimolatore con precisione, passate a quella più stretta.
Prima o poi il piacere arriva. È semplicemente squisito. A seconda della modalità scelta, l’orgasmo può essere intenso e mozzafiato, oppure più lungo e delicato.
Grazie alla funzione Smart Silence, lo stimolatore esegue una doppia stimolazione senza rumore. Non dovrete preoccuparvi che il vostro partner senta il vostro piacere in solitaria. O meglio, sta a voi sopprimere i vostri sospiri di piacere, perché non sarà il rumore del sex toy a tradirvi, ma il piacere che state provando.
Dopo l’orgasmo, una funzione Afterglow mai vista nella concorrenza vi accontenterà. Infatti, dopo aver sborrato con un sex toy, lo spegniamo. Ma passare dal paradiso al nulla è strano. Gli uomini possono farlo, ma come donna mi piace la tenerezza dopo l’orgasmo. Afterglow lo rende possibile. Premendo il pulsante “off”, il Womanizer Duo 2 non si spegne completamente. Continua a darvi vibrazioni delicate per riportarvi a terra, mentre voi rimanete soddisfatte.
Quanto è facile raggiungere l’orgasmo con il Womanizer Duo 2?
Ho alcune amiche che raramente sborrano. Womanizer mi ha dimostrato fin dal suo modello Premium, che ha diversi anni, che gli stimolatori clitoridei possono essere più efficaci di qualsiasi partner e, devo ammettere, di me e delle mie dita.
Se non si è mai sborrato con un partner e ci si prende il tempo di masturbarsi da soli con il Womanizer Duo 2, si ha una grande possibilità di raggiungere l’orgasmo.
Personalmente, non ho problemi a raggiungere l’orgasmo con Antonio. Con il Duo 2 è semplice: Finisco sempre per avere un orgasmo.
Devo specificare che si tratta di un orgasmo clitorideo. La stimolazione del punto G è buona e il doppio piacere procurato dal sex toy è straordinario. Tuttavia, per avere la sensazione dell’orgasmo vaginale, ho bisogno di movimenti intensi e veloci, piuttosto che di vibrazioni.
È necessario acquistare altri prodotti con Womanizer Duo 2?
La scatola fornita è davvero bella. Contiene:
- Il giocattolo sessuale
- 2 teste di stimolazione per il clitoride
- 1 cavo di ricarica USB
- 1 guida per l’utente
- 1 sacchetto di cotone per la conservazione.
Tutto ciò che serve è contenuto in questa confezione. Sulla pagina web del prodotto, Womanizer consiglia di utilizzare un lubrificante. Io non lo uso. Il succo d’amore emesso quando provo piacere mi permette di inserire il sex toy senza difficoltà. Preferisco quindi attenermi alla mia lubrificazione naturale.
Per quanto riguarda i detergenti per sex toy, preferisco un lavaggio con sapone naturale.
Quindi, per me, non è necessario alcun prodotto aggiuntivo con Womanizer Duo 2. Questo riduce la spesa.
Un ultimo consiglio: conservate la fattura. Il Womanizer Duo 2 ha una generosa garanzia di 5 anni.
La mia Opinione del Womanizer Duo 2 è quindi molto positiva. Se siete alla ricerca di un giocattolo intimo femminile in grado di stimolare il clitoride e il punto G, questa è la migliore scelta disponibile!
Giovane trentenne, libertina provetta, sono diventata dipendente dai sex toys!
I miei preferiti: gli stimolatori clitoridei.
Cosa mi piace: innovativi, belli e progettati per le donne dalle donne.