Al momento stai visualizzando Uova di Tenga : Test e recensione di questo masturbatore!

Le uova Tenga sono diventate un classico tra i masturbatori maschi. Di recente ho ordinato una confezione da 6 di Tenga Eggs per provarli e farvi fare un test.

Scoprite le caratteristiche delle Tenga Eggs, i loro vantaggi e svantaggi.

Prova della confezione da 6 uova Tenga

egg tenga

Vantaggi<br />
  • un prodotto stellare tra i giocattoli sessuali
  • piccolo prezzo per 6 masturbatori
  • 6 uova con sensazioni diverse (l’interno è diverso)
  • silicone resistente ed elastico
  • può coprire l’intero sesso
  • sextoy impermeabile
  • lubrificante in dotazione
Svantaggi
  • non può essere penetrato come una vagina
  • poca differenza tra un uovo e l’altro quando viene utilizzato

Presentazione dell’uovo Tenga

L’uovo Tenga è un piccolo masturbatore. Ogni ovetto è lungo 7 cm e largo 5,3 cm. Impermeabile, può essere utilizzato sotto la doccia o anche nella vasca da bagno.

Questo set comprende 6 uova diverse. Se il foro e la larghezza sono sempre uguali, il silicone all’interno varia. Sono quindi disponibili:

  • Wawy con nervature ondulate.
  • Clicker con costole arrotondate.
  • Spider con nervature a ragnatela.
  • Twister con forme sinuose.
  • Stepper con stimolazione bidirezionale.
  • Silky con una stimolazione molto morbida.

Il nome dell’uovo è indicato sul foglio bianco in alto.

La mia opinione sui masturbatori Tenga Eggs

Quando si disfa la confezione, l’effetto sorpresa è garantito. Si ha l’impressione di avere una scatola di uova di gallina. Con Giulia ci ha fatto ridere. Avete la confezione di plastica sottile e le vostre 6 uova che aspettano solo di essere mangiate! Questo stile lo rende un ottimo regalo.

tenga uova
Sono un fan della confezione degna di una scatola di uova di gallina!

Una volta terminate le presentazioni, è il momento di giocare con le famose uova di Tenga. Essendo un po’ (molto) maldestro, faccio fatica ad aprire la plastica e Giulia lo fa per me, desiderosa di vedermi provare piacere da solo con questi masturbatori.*

tenga uomo
Un uovo Tenga è piccolo, ma espandibile. Inoltre, viene fornito un lubrificante.

Le dimensioni sono ridotte e cambiano completamente rispetto alle vaginette a cui sono abituata. Con una vaginaette, mi piace bloccare il sextoy e fare i movimenti come se stessi prendendo il mio partner.

Con l’ovetto Tenga, si rilassa manualmente il silicone, lo si mette sul pene come un preservativo e si fanno i movimenti con una sola mano.

Ogni ovetto contiene un po’ di lubrificante. L’uso del lubrificante rende il movimento più fluido e provoca un’eccitante sensazione di bagnato. Ma mi sono anche masturbata senza lubrificante ed è altrettanto bello. Vi consiglio vivamente di provarlo nella vasca da bagno. Porta con sé altre sensazioni.

Con l’uovo Tenga, non c’è nulla che vi impedisca di andare molto veloce. Si inserisce il pene nel forellino e ci si masturba velocemente per un orgasmo rapido e insapore. Per un uso del genere, non apportano nulla di speciale e preferisco di gran lunga simulare un rapporto sessuale con un masturbatore più grande, come un fleshlight, dove posso muovermi di più all’interno.

D’altra parte, quando ci si prende il tempo necessario, la mia opinione sulle Tenga Eggs diventa molto positiva. Giocate al massimo delle sensazioni. Fate attenzione a mettere il silicone sulla maggior parte del pene. Essendo molto elastico, copre bene il vostro sesso. Ricordate di allargare un po’ i bordi per facilitare l’applicazione.

Poi, con la vostra mano o con quella del vostro partner, fate dei movimenti lenti fino alla base del vostro sesso. L’eccitazione aumenta, mentre il materiale siliconico fornisce un rivestimento fresco e appiccicoso/morbido che non ha nulla a che vedere con la mano abituale. Poi, masturbatevi cercando di far durare il piacere. Il piacere che ne deriva sarà liberatorio e potente!

 

Un piccolo consiglio aggiuntivo: per altri scenari, chiedete al vostro partner di masturbarvi con i piedi invece che con la mano. Il movimento sarà più complicato, più lento, ma è così piacevole. Tra la vista dei suoi piedi, ancora di più se lo fa nuda, e una forza meno controllata sul silicone Tenga, ve ne innamorerete.

 

tenga
Ogni foro è uguale, ma l’interno è diverso (silicone nervato, ondulato…).

Toccando con il dito, si notano differenze reali tra ogni uovo Tenga. Questo accade anche quando si fanno movimenti stretti e lenti, ma non appena si mette un po’ di lubrificante e si accelera, tutti gli ovuli sembrano uguali.

Poiché l’ovulo è chiuso, il vostro sperma non va dappertutto durante l’orgasmo, ma non è un tessuto assorbente… Quindi, prevedete un rapido viaggio nella doccia subito dopo o qualcosa con cui pulirvi.

Tutto sommato, capisco l’entusiasmo che circonda le uova Tenga. Dal punto di vista del marketing, si tratta di un vero successo con una presentazione e un concetto unici per i sex toys. Anche il prezzo è estremamente interessante: meno di 50 dollari per 6 giocattoli per adulti riutilizzabili. Chi dice di meglio?

Provateli per vedere che effetto fanno, ma credo che il metodo lento di masturbazione sia il migliore.

 

Non rivoluzionerà la vostra sessualità e non otterrete una suzione deliziosa come con un masturbatore di qualità superiore, ma tra la vostra mano e l’uovo Tenga non c’è partita… a meno che non abbiate una mano in silicone morbido, scanalato ed elastico!

Si tratta quindi di un ottimo investimento in grado di accompagnarvi come partner fedele durante tutte le vostre masturbazioni…

 

antonioScritto da ANTONIO

Utilizzatore di sex toys fin dall’adolescenza, ne ho provati più di cento nella mia vita.

I miei preferiti: masturbatori e bambole sessuali.

Cosa mi piace: sex toys che offrono sensazioni realistiche, senza tabù e senza fronzoli.