Al momento stai visualizzando Masturbatore – SatisfyerMen Wand | Test e opinioni

Venduto a un prezzo contenuto, il masturbatore Wand di Satisfyer si annuncia come un sex toy di fascia media. L’ho testato e, senza essere il miglior masturbatore di sempre, ha superato le mie aspettative.

Vediamo le caratteristiche e le promesse del prodotto, poi i risultati dopo alcune settimane di utilizzo.

Test del masturbatore Satisfyer Men Wand

Masturbatore satisfyer

Vantaggi<br />
  • 50 modalità di vibrazione
  • aperto, che provoca altre sensazioni rispetto ai masturbatori chiusi
  • che sensazione quando le vibrazioni agiscono sui testicoli!
  • sex toy morbido, solido e di facile manutenzione
  • ottimo rapporto qualità-prezzo
Svantaggi
  • i pulsanti sarebbero stati meglio sull’altro lato del sex toy

Presentazione del masturbatore Satisfyer Wand

Rispetto all’ultimo masturbatore Satisfyer che ho provato, la grande differenza di questo è che non è chiuso. Infatti, per masturbarsi con esso, si posiziona il glande tra le due linguette vibranti nella parte superiore del sex toy. Sono disponibili 50 modalità di vibrazione.

Il masturbatore è lungo 20 cm e largo 5,7 cm. Non è impermeabile, ma resiste agli schizzi d’acqua. È quindi possibile lavarlo mettendo dell’acqua, ma non immergerlo.

Si ricarica tramite un cavo USB in dotazione.

La mia opinione sul masturbatore Satisfyer Men Wand

Sono costretto a iniziare la mia recensione del Satisfyer Men Wand Black con la sua non chiusura. Questo comporta sensazioni molto diverse rispetto ai masturbatori chiusi. Non si ha la sensazione di risucchio del sesso orale e non c’è il calore dovuto alla mancanza d’aria. Ma, contrariamente a quanto pensavo quando l’ho acquistato, questo non significa una masturbazione meno piacevole, ma diversa.

Il sesso posizionato sulla parte che vibra sente perfettamente gli effetti delle vibrazioni. Annunciate come 50, sono in realtà suddivise in 10 modalità diverse (continua, a scatti…) di 5 velocità ciascuna. Sono abbastanza varie da poterle adattare al momento della vostra masturbazione.

Così, mi piace iniziare con le modalità che danno piccole vibrazioni di fila, poi quando sento che l’eccitazione sale e che voglio sborrare, passo alle vibrazioni continue ad alta intensità.

Masturbatore wand satisfyer
Queste alette concentrano la maggior parte delle vibrazioni. Inserite il glande tra di esse e lasciate che facciano il loro lavoro. Non premete o muovete il pene per ottenere un effetto più forte e senza sforzo!

Non forzate il masturbatore attaccandolo al pene. A volte mi capita di farlo in preda al piacere sessuale e questo fa sì che le vibrazioni si interrompano o che l’intensità diminuisca drasticamente. Lasciatevi andare e godete. Il desiderio diventa sempre più forte fino all’eiaculazione. È incredibile come delle semplici vibrazioni, senza il consueto avanti e indietro della masturbazione, possano farvi venire!

È possibile alternare le vibrazioni e le velocità con tre pulsanti sulla base. Sono abbastanza grandi da permettervi di trovarli facilmente, ma trovo che non sia una buona idea metterli sul lato che tocca il vostro sesso. Metterli sull’altro lato sarebbe stato molto più ergonomico.

Sotto l’effetto della novità, sono venuto molto rapidamente per la prima volta (inoltre, Giulia era in viaggio d’affari per 4 giorni…) e le volte successive, sono in media ad una eiaculazione su due utilizzi, preferendo a volte giocarci come antipasto prima di eiaculare con la mano o con la mia ragazza.

Con la forma del masturbatore Wand, ho pensato che sarebbe stato bello dare la sensazione di penetrare una vagina muovendo il bacino e bloccando le ali sul glande. Ma questo dà sensazioni molto mediocri. Il masturbatore non si usa così.

Invece, quando lo si attacca bene al pene e si preme anche la base contro l’anatomia, le vibrazioni si sentono fortemente nei testicoli. Questa situazione è la migliore, provatela! Lasciate che il sex toy svolga il suo ruolo e tenetelo in quella zona e il piacere arriverà rapidamente. Mi piace farlo guardando una scena di pompino e immaginandomi nei panni dell’attore…

L’ho provato anche con Giulia, ma è difficile per il partner mantenere la giusta forza sul masturbatore. Può essere frustrante passare da un piacere all’altro, con momenti in cui il masturbatore si allontana e non si sente nulla. Lo preferisco per la masturbazione in solitaria.

In conclusione, questo masturbatore Satisfyer non è perfetto, ma le prestazioni di questo sex toy dal prezzo contenuto vanno oltre le mie aspettative.

Le sue dimensioni e le sue numerose vibrazioni portano novità e ora mi piace usarlo spesso. Lo preferisco persino ad alcuni masturbatori più costosi.

 

antonioScritto da ANTONIO

Utilizzatore di sex toys fin dall’adolescenza, ne ho provati più di cento nella mia vita.

I miei preferiti: masturbatori e bambole sessuali.

Cosa mi piace: sex toys che offrono sensazioni realistiche, senza tabù e senza fronzoli.